Mer. Giu 26th, 2019

A Sant’Onofrio la gara ciclistica del campionato regionale juniores

Campli, partono i lavori in tutto il territorio comunale

CAMPLI  Importante appuntamento sportivo in programma domenica prossima, 2 luglio, a Sant’Onofrio di Campli. E’ infatti in programma l’ottavo Trofeo Industria, Commercio e Artigianato “Città di Sant’Onofrio”. Una gara ciclistica, categoria juniores, organizzata dal team Stipa allestimenti Fiere Milano e Stipa Collina cicli Falgiani, in collaborazione con la Pro Loco di Sant’Onofrio e il patrocinio del Comune di Campli.

La gara, valida per il Campionato regionale Abruzzo, Categoria Juniores, partirà alle ore 15 e si articolerà su un percorso per una distanza complessiva di 106 chilometri, attraversando Sant’Onofrio e tutte le località delle vicinanze, su tre diversi circuiti, il primo da percorrere una sola volta, il secondo per dodici volte e l’ultimo per un totale di due giri. 

<Anche lo sport diventa un momento importante per la vita della nostra comunità – ha sottolineato il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale – il ciclismo da sempre ha un gran numero di appassionati nel nostro Comune e penso che saremo in tanti a riempire i bordi delle strade per veder passare i giovani atleti>. 

Il traffico potrà subire momentanee interruzioni al passaggio dei ciclisti che comunque saranno appositamente segnalato dalla Polizia Municipale e dagli addetti alla viabilità.

1,002 Visite totali, 1 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *