Ven. Mag 29th, 2020

Sant’Omero, donate 2000 mascherine dalla comunità cinese

Sant'Omero, donate 2000 mascherine dalla comunità cinese

La delegazione ha compiuto un gesto di grande generosità donando al Comune di Sant’Omero 2000 mascherine di tipo chirurgico per l’emergenza

 

 

SANT’OMERO Una delegazione di cittadini cinesi residenti nel nostro Comune, questa mattina, ha incontrato il Sindaco Andrea Luzii in Municipio.
La delegazione ha compiuto un gesto di grande generosità donando al Comune di Sant’Omero 2000 mascherine di tipo chirurgico per venire incontro, almeno in parte, alle esigenze derivanti dall’emergenza sanitaria in corso.
Le modalità di consegna alla cittadinanza saranno stabilite a breve, in quanto il numero delle mascherine in dotazione, allo stato attuale, non permette una distribuzione a domicilio su tutto il territorio comunale.
Ci stiamo adoperando per reperire altro materiale e riuscire a coprire le esigenze di tutta la nostra comunità.
Il Sindaco Andrea Luzii ha dichiarato:
“È doveroso ringraziare, da parte mia, l’associazione generale dei cinesi immigrati della zona Adriatica d’Italia per l’esempio di generosità, lo spirito di collaborazione e la sensibilità verso i problemi che in questo periodo ci affliggono. È gratificante assistere ad atti di piena integrazione, segno di una società matura ed attenta. Tale iniziativa sia di buon auspicio e stimolo ad altre buone azioni”.

122 Visite totali, 1 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *