Gio. Feb 27th, 2020

Sant’Omero, casa di riposo Campanini: il caso arriva in Parlamento

Sant'Omero, casa di riposo Campanini: il caso arriva in Parlamento

Interrogazione al Ministro della Salute per esporre la situazione critica che interessa la casa di riposo C. Campanini di Sant’Omero

 

SANT’OMERO Il deputato Antonio Zennaro ha presentato un’interrogazione al Ministro della Salute per esporre la situazione critica che interessa la casa di riposo C. Campanini di Sant’Omero, al fine di salvaguardare l’importante ruolo di assistenza che la struttura svolge da anni sul territorio della Val Vibrata e che attende una soluzione ed una sede definitiva.

“In primo luogo l’obiettivo è di tutelare l’occupazione degli operatori e al contempo garantire ai pazienti e alle loro famiglie la prosecuzione delle cure e l’attenzione di cui essi necessitano. Bisogna assicurare la continuazione dei servizi, anche con misure straordinarie da parte della Regione Abruzzo.” – dichiara Zennaro – “La rete di servizi rivolta al mondo della senilità rappresenta un tassello fondamentale per il benessere delle comunità, per questo occorrono soluzioni coordinate tra Stato, regioni ed enti locali, per non compromettere i livelli essenziali di assistenza e assicurare la sopravvivenza delle strutture già attive e presenti sui nostri territori.”

125 Visite totali, 1 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *