Dom. Ago 18th, 2019

Regionali, sala gremita ad Ancarano per la presentazione di Emiliano Di Matteo

Regionali, sala gremita ad Ancarano per la presentazione di Emiliano Di Matteo

Domenica 3 febbraio a Sant’Egidio arriva Matteo Salvini.  Un incontro pubblico a sostegno anche della candidatura regionale di Emiliano Di Matteo.

ANCARANO Nella sua terra, ad Ancarano, Emiliano Di Matteo ritrova l’affetto della sua gente. Oltre 500 persone hanno gremito ieri, domenica, l’Auditorium comunale per la presentazione di Emiliano Di Matteo, candidato nel collegio provinciale delle regionali nelle liste della Lega.

 

Più volte interrotto dagli applausi ha elencato le numerose criticità che il nuovo governo della Regione dovrà affrontare in provincia di Teramo, dalla sanità, all’ambiente, all’economia.

 

“La Lega è il partito che più, oggi”, sottolinea Di Matteo, ” si pone dalla parte dei cittadini, parlando un linguaggio di realtà e concretezza, capace di affrontare con determinazione questioni come l’immigrazione clandestina, a cui Salvini a saputo mettere un freno, o le azioni a favore dell’economia, a partire dalle piccole imprese con la flat tax.

“Quando sarò in Regione non potrò che seguire il suo esempio, mettendoci quotidianamente la faccia e schierandomi, sempre, dalla parte degli abruzzesi. Questo è il senso del mio slogan elettorale “#primagliabruzzesi. Perché la Lega ha dimostrato che si può fare una buona politica partendo dai cittadini”.

Nel frattempo è fitta l’agenda elettorale di Di Matteo in vista della consultazione elettorale

 

Mentre cresce l’attesa per l’arrivo a Sant’Egidio alla Vibrata di Matteo Salvini, prevista per domenica 3 febbraio alle ore 11 in piazza Umberto I. Un incontro pubblico a sostegno anche della candidatura regionale di Emiliano Di Matteo.

665 Visite totali, 1 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *