Dom. Lug 21st, 2019

Pulizia ponte ferroviario sul fiume Tronto, la replica del sindaco Vagnoni

Martinsicuro, incontro Comune e commercianti: programma eventi e problematiche

MARTINSICURO “Situazione pulizia ponte ferroviario attenzionata sin dall’inizio del mio mandato- dichiara il sindaco Massimo Vagnoni-  Nel corso di una prima riunione tenutasi lo scorso 31 Luglio, abbiamo sollecitato nuovamente le ferrovie ad intervenire .
Verificata l’indisponibilità dell’ente preposto, abbiamo concordato un incontro da tenersi alla presenza anche degli assessori regionali Casini Anna e Dino Pepe per definire una volta per tutte le competenze in merito alla regolare manutenzione del tratto di fiume sottostante il ponte ferroviario .
L’incontro si terrà il prossimo 27 Settembre; nel frattempo abbiamo nuovamente sollecitato, nelle more della definizione dei rispettivi compiti, un intervento risolutivo della criticità che, con l’inverno alle porte, desta molte preoccupazioni non solo al nostro versante ma anche a quello degli amici di S. Benedetto T. .
Mi auguro, al di là dell’esito dell’incontro, che gli enti preposti trovino le adeguate soluzioni definitive in tempi rapidi .
Viceversa saremo costretti a ricorrere all’emissione di un ordinanza a salvaguardia della tutela degli interessi dei nostri cittadini”.

311 Visite totali, 1 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *