Dom. Giu 16th, 2019

Premio di poesia “Note di rinascenza”: pubblicato il bando

Premio di poesia "Note di rinascenza": pubblicato il bando

Al via la I Edizione del Premio di Poesia “Note di rinascenza”, al quale possono partecipare tutti gli scrittori italiani e stranieri con opere in lingua italiana

MARTINSICURO La casa editrice Di Felice Edizioni, in collaborazione con l’associazione Rinascenza, invita alla partecipazione di una nuova iniziativa culturale che vede protagoniste la poesia e la musica. Si tratta della I Edizione del Premio di Poesia “Note di rinascenza”, al quale possono partecipare tutti gli scrittori italiani e stranieri con opere in lingua italiana che abbiano compiuto il 18° anno di età.  La giuria è composta da Roberto Kunstler (cantautore e autore), Giovanna Albi (professoressa, critico, scrittrice), Annalisa Frontalini (presidente associazione Rinascenza), Valeria Di Felice (titolare Di Felice Edizioni).

Il bando scade il 31 dicembre e prevede due sezioni: poesia (edita o inedita) a tema libero oppure che abbia un riferimento alla musica, con i suoi valori, le sue espressioni, le sue suggestioni.

La premiazione avverrà nel mese di marzo/aprile a San Benedetto del Tronto, in occasione della rassegna letteraria e musicale IN ART, che ha il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto e del Consiglio regionale delle Marche.

Il bando completo può essere visionato su www.edizionidifelice.it oppure può essere richiesto scrivendo a info@edizionidifelice.it

893 Visite totali, 1 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *