Home CULTURA /SPETTACOLO A Nereto la prima fiera-evento della Val Vibrata per la promozione del territorio
A Nereto la prima fiera-evento della Val Vibrata per la promozione del territorio

A Nereto la prima fiera-evento della Val Vibrata per la promozione del territorio

0
0

A Nereto la prima fiera-evento della Val Vibrata per la promozione del territorio

NERETO “VAL VIBRATA SUMMER SHOW!” è il nome della prima fiera-evento in programma dal 25 al 27 Agosto a Nereto. Un’esperienza nuova ed unica nel suo genere per valorizzare il commercio locale, l’artigianato, la gastronomia, lo sport e l’intrattenimento, ovvero l’intero sistema economico-produttivo del territorio vibratiano, pieno di belle imprenditorialità che aspettano solo di emergere.

La manifestazione, ideata e coordinata da un’organizzazione no-profit, sarà una grande occasione per tutte le associazioni, le imprese, i commercianti, i ristoratori della Val Vibrata etc..per promuoversi e farsi conoscere al grande pubblico. Grazie al supporto e al patrocinio del Comune di Nereto non ci sarà alcun costo per l’occupazione del suolo pubblico. E’ prevista solo una spesa minima per l’ iscrizione, che verrà destinata a promuovere e realizzare l’evento. Ad ogni espositore verrà assegnato uno spazio/stand che potrà essere gestito in totale autonomia per vendere o promuovere prodotti o servizi.

Nei tre giorni si susseguiranno esibizioni sportive, concerti, dj set e tanto altro, che faranno da cornice a mercatini e esposizioni. Il Val Vibrata Summer Show aprirà i battenti, come già detto venerdì 25 agosto, per concludersi domenica 27. L’orario previsto è dalle 10 del mattino alle ore 00.00. L’evento sarà pubblicizzato in tutto il centro-Italia e l’invito è aperto a tutti coloro che fossero interessati.

393 Visite totali, 1 visite odierne

Related posts:

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *