Lun. Giu 24th, 2019

“Metti, una sera in Villa”: cena con due chef a Villa Corallo

Villa Corallo celebra 10 anni di attività.  Cena di pesce a 4 mani con  lo chef di casa Piero Mozzoni  e Gino Tarquinio del Ristorante Sapore di Mare di Roma

 

SANT’OMERO Nel cuore della Val Vibrata, a cavallo di Marche e Abruzzo, in località Sant’Omero, la storica dimora ottocentesca, meglio nota come” Villa Corallo”, celebra i primi 10 anni di attività.

Il 14 Dicembre, apriremo  le sue prestigiose stanze, ai graditi commensali, per una cena di pesce a 4 mani:  lo chef di casa Piero Mozzoni  ospiterà il collega Gino Tarquinio del Ristorante Sapore di Mare di Roma. I migliori vini del nostro territorio (cantine Illuminati, Strappelli ed Emilio Pepe), un servizio sommelier di livello, prestigiosa pasticceria, e della musica d’autore (Di Giacinto Cistola trio jazz) accompagneranno la serata.

 La famiglia Di Serafino è custode di un sì prezioso tesoro, si occupa di ricevere i suoi ospiti, narrarne la storia, descriverne gli ambienti ed invitarli a godere degli autentici sapori del “forte e gentile Abruzzo”.

Villa Corallo vi accoglierà in questo “lembo di terra che guarda i monti e corre al mare”.

872 Visite totali, 3 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *