Martinsicuro, prende il via la seconda edizione di “CreiAMO il Natale”

Martinsicuro, prende il via la seconda edizione di “CreiAMO il Natale”

La mostra dei presepi si terrà in piazza Cavour, presso i locali dell’ex bar e sarà aperta dal 24 dicembre al 6 gennaio.

 

MARTINSICURO Prende ufficialmente il via la 2’ edizione del concorso “CreiAMO il Natale”, gara di presepi e alberi artistici aperta ai cittadini di Martinsicuro e Villa Rosa organizzata dai Comitati di Quartiere: “Giardino”, “Nuova Rosa”, “Santa Rita”, “Tronto” e “Sacro Cuore”, con il patrocinio del Comune di Martinsicuro. Tre le categorie in gara: presepe in casa (artistico, tradizionale, originale); presepe da esposizione (dimensioni max 80×60); Albero di Natale (artistico, tradizionale, originale). I presepi da esposizione avranno una categoria a parte per i bambini fino a 10 anni. La mostra dei presepi si terrà in piazza Cavour, presso i locali dell’ex bar e sarà aperta dal 24 dicembre al 6 gennaio.

 Una commissione formata da tecnici e artisti valuterà e selezionerà tutte le opere iscritte alla gara, sceglierà i migliori 10 soggetti per categoria e visiterà a casa le opere finaliste. La premiazione dei primi 3 per categoria si terrà il 12 gennaio 2020 presso l’Aula Consiliare del Municipio di Martinsicuro a partire dalle ore 17:00 dove tutti i partecipanti al concorso ritireranno il loro attestato di partecipazione.

Sono tantissime le adesioni arrivate al concorso, segnale di quanto i cittadini apprezzino questo concorso” dichiarano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il Consigliere delegato alla partecipazione e decentramento dei Comitati di Quartiere, Umberto Tassoni. “Ringraziamo nuovamente per il grande impegno e la vitalità dimostrata dai nostri Comitati di Quartiere che sono sempre prodighi di spunti ed iniziative e lavorano per il bene della collettività e del territorio. Non possiamo quindi che ringraziare di cuore quanti hanno lavorato a questo concorso e invitiamo i cittadini a venire a piazza Cavour per vedere la mostra dei presepi in gara”.

154 Visite totali, 1 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *