Lun. Giu 24th, 2019

Martinsicuro in festa al palazzetto con il “Natale nello Sport”

Martinsicuro in festa al palazzetto con il “Natale nello Sport”

Esibizioni e spettacoli sportivi, animazione per grandi e piccoli, attività sportive realizzate dalle associazioni e la presenza di un ospite speciale

MARTINSICURO Sabato 15 dicembre, presso il Palazzetto dello Sport “G. Leone” in via dello Sport a Martinsicuro, si terrà l’ormai consueto appuntamento con la kermesse “Natale nello Sport”, una giornata speciale che vedrà protagoniste le associazioni sportive e gli atleti truentini. La festa, organizzata dall’Ufficio Sport del Comune di Martinsicuro con la collaborazione delle varie società, animerà l’intero pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 20:00 e vedrà alternarsi esibizioni e spettacoli sportivi, animazione per grandi e piccoli, attività sportive realizzate dalle associazioni e la presenza di un ospite speciale che concluderà la giornata dedicata allo sport cittadino.

“Per il secondo Natale di fila proponiamo un pomeriggio di festa per celebrare il mondo dello Sport che, tra Martinsicuro e Villa Rosa, può contare su diverse realtà di assoluto livello  che svolgono, quotidianamente, un importante lavoro tra i nostri ragazzi inculcando in loro i valori sani e puliti dello sport, ma non solo, e contribuendo alla crescità degli uomini e degli atleti di domani” dichiarano, a nome dell’Amministrazione comunale, il primo cittadino di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il Consigliere delegato allo Sport, Alessandro Casmirri. “A tutte le associazioni e le società, agli atleti, ai ragazzi e alle loro famiglie è dedicato questo appuntamento, per stare tutti assieme, per condividere lo sport e passare un pomeriggio diverso, immersi in un clima di gioia, festa ed allegria. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare”.

400 Visite totali, 1 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *