Sab. Feb 27th, 2021

Lotta alla contraffazione e tutela del Made in Italy

Sabato 13 febbraio, alle ore 10, presso la Sala Consiliare del Comune di Controguerra, si terrà il convegno di Conflavoro-PMI Abruzzo

 Conflavoro Abruzzo PMI, dopo la prima uscita pubblica a Bellante, proseguono le attività di promozione del Marchio Unico Nazionale sul territorio quale strumento strategico per il rilancio del “vero” Made in Italy e la tutela delle produzioni di qualità. L’appuntamento è a Controguerra sabato 13 febbraio presso la Sala Consiliare del Comune, alle ore 10.

Alla Tavola Rotonda parteciperanno l’Assessore regionale alle Politiche Agricole, Dino Pepe, l’Assessore regionale ai Parchi e Aree Protette, Donato Di Matteo, il sindaco di Controguerra, Franco Carletta insieme all’assessore Fabrizio Di Bonaventura,  Christian Corsi, docente di Comunicazione d’Impresa dell’Università di Teramo. A presentare le attività della Confederazione in ambito locale e regionale interverranno il presidente  provinciale di Conflavoro Teramo, Albano Viscioni e  il presidente di Conflavoro Pescara, Massimo D’Alessandro.

Delle attività di formazione messe in campo per le aziende parlerà Chiara Carlucci, docente di comunicazione d’impresa, e poi la parola a professionisti e rappresentanti delle categorie produttive del territorio, come il commercialista Massimo Ivone e la presidente dei Giovani Imprenditori Agricoltori, Francesca Valente.

1,273 Visite totali, 2 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *