Inaugurazione della nuova sede di CasaPound Italia ad Alba Adriatica | VAL VIBRATA LIFE | MAGAZINE
Home DAL TERRITORIO Inaugurazione della nuova sede di CasaPound Italia ad Alba Adriatica

Inaugurazione della nuova sede di CasaPound Italia ad Alba Adriatica

Inaugurazione della nuova sede di CasaPound Italia ad Alba Adriatica
0
0

Venerdì 27 ottobre CasaPound inaugura la sede cittadina del movimento, la decima regionale

ALBA ADRIATICA Venerdì 27 ottobre a partire dalle ore 21 avrà luogo l’inaugurazione della nuova sede di CasaPound Italia ad Alba Adriatica, sita in Via Risorgimento.

“Questo venerdì sarà un giorno importante per Alba Adriatica – afferma Roberto Monardi, responsabile di CasaPound Italia per la Provincia di Teramo. Con l’apertura della sede potremo rendere più incisiva la nostra azione sul territorio, e rappresentare ancora di più un punto di riferimento per i cittadini”.

“La nostra sede – prosegue Monardi – sarà luogo di attività politiche e di incontri culturali, nonchè dell’attività di volontariato sociale verso gli Italiani che contraddistingue il nostro movimento. A partire dalla prossima settimana sarà infatti avviata dalla raccolta alimentare per le famiglie italiane bisognose, e sarà inoltre attivato lo sportello ‘Dillo a CasaPound’ rivolto ai tanti nostri concittadini in cerca di assistenza, dai padri separati, agli sfrattati, a tutti coloro che hanno problemi con le agenzie di riscossione e con le banche”.

“CasaPound sta crescendo in tutta Italia, non da ultimo nella provincia teramana, e sempre più Italiani si avvicinano a noi – conclude Monardi – anche per questo si è reso necessario aprire una sede ad Alba Adriatica, la decima sede sul territorio abruzzese, per rafforzare ulteriormente la nostra presenza. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, per conoscere o approfondire la conoscenza di CasaPound e delle attività da noi svolte”.

535 Visite totali, 2 visite odierne

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *