Giulianova, visita di Zennaro (M5s) alla Guardia Costiera

Giulianova, visita di Zennaro (M5s) alla Guardia Costiera

Il nostro mare è un fiore all’occhiello dell’Abruzzo . Visita con un sopralluogo sul molo sud, recentemente impreziosito di 400 m di ceramiche di castelli.

 

GIULIANOVA Il deputato Antonio Zennaro questa mattina in visita all’Ufficio Circondariale Marittimo di Giulianova dove è stato accolto dal comandante della Guardia costiera di Giulianova, Tenente di Vascello Claudio Bernetti. “Ringrazio il Comandante Bernetti per l’ospitalità e la dedizione con cui mi ha illustrato gli aspetti sia istituzionali che operativi che interessano la Guardia Costiera” – dichiara Zennaro – “il nostro mare è un fiore all’occhiello dell’Abruzzo sia per il turismo che per l’economia e il traffico marittimo richiede un’intensa attività di monitoraggio, prevenzione e di soccorso. Le missioni continue servono anche a salvaguardare chi lavora in mare, come i pescatori, che spendono gran parte della propria vita nelle nostre acque, creando ricchezza e valore per tutto il territorio ”.
“Ho voluto concludere la visita con un sopralluogo sul molo sud, recentemente impreziosito di 400 m di ceramiche di castelli, un intervento che testimonia il profondo legame tra la storia dell’entroterra a quella marittima.”

182 Visite totali, 1 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *