Faraone, al via i lavori del nuovo impianto sportivo polivalente

Faraone, al via i lavori del nuovo impianto sportivo polivalente

Un investimento di € 120,000  da parte dell’Amministrazione comunale, per quest’opera che andrà a valorizzare questa importante e strategica zona.

SANT’ EGIDIO ALLA VIBRATA Anche a Faraone, un impianto sportivo all’avanguardia. Partiranno a breve i lavori di realizzazione di un nuovo campo polivalente nella frazione santegidiese, che si inserisce in un contesto di riqualificazione ad ampio raggio che interessa l’intero territorio comunale. Un investimento di € 120,000  da parte dell’Amministrazione comunale, per quest’opera che andrà a valorizzare questa importante e strategica zona.

Un intervento inserito nel piano triennale delle opere pubbliche 2018-2020 che riguarda l’impiantistica sportiva, che rappresenta uno dei fiori all’occhiello di S.Egidio.

Il comune vibratiano vanta infatti impianti che sono un punto di riferimento, non solo per i residenti ma per tutta la Val Vibrata. Un’ulteriore opera che va ad aggiungersi a quelle già presenti ed arricchisce ulteriormente la già ampia offerta sportiva, intesa non solamente come agonismo ma soprattutto come  momento di socializzazione e crescita.

Il campo polivalente sarà realizzato in erba sintetica di ultima generazione nel pieno rispetto delle attuali leggi in materia di sicurezza, sanitarie, ambientali e paesaggistiche. L’impianto sportivo sarà dotato di illuminazione autonoma che lo renderà fruibile anche per iniziative serali. Un’ulteriore spazio a disposizione delle tante realtà locali e dei giovani.

“ Con la realizzazione di un nuovo impianto sportivo polivalente nella frazione di Faraone – afferma il sindaco Rando Angelini-  un intervento programmato e fortemente voluto dalla comunità, cerchiamo di dare una risposta concreta alle richieste ed esigenze di molti. Un’opera che presto sarà realtà.”

565 Visite totali, 1 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *