Dom. Nov 17th, 2019

Eventi di Natale in Fortezza

Civitella, al via i lavori di riqualificazione di illuminazione pubblica

Domenica 27 dicembre alle ore 10.30 presso la Fortezza di Civitella del Tronto, avrà luogo l’ultimo appuntamento dell’anno con la natura: la passeggiata wild.
I visitatori della fortezza potranno visitare l’imponente struttura bellica, seguiti da lupi cecoslovacchi, aquile, falchi, gufi e furetti liberi.
Tutti gli animali sono perfettamente addestrati al contatto con le persone e guideranno i presenti lungo i percorsi della fortezza immergendoli in una vera e propria avventura!
La passeggiata wild è aperta a persone di tutte l’età.
Lunedì 28 dicembre alle ore 16.00, nell’ambito del programma Giochi di…Fortezza! si svolgerà il laboratorio “Natale con noi, porta chi vuoi”, dove i partecipanti saranno condotti alla scoperta dei diversi modi di riciclare materiale per creare delle decorazioni natalizie da riportare a casa per abbellire il proprio albero di Natale.
Sempre nell’ambito di Giochi di…Fortezza!, il 6 gennaio alle ore 11.00 sarà la volta di “Aspettando la Befana” che, con dolcezza, porterà i doni ai bimbi della Fortezza: qui una maxi tombola personalizzata sulla fortezza e la sua storia intratterrà i piccoli visitatori nell’attesa dell’arrivo della Befana.
La fortezza rimane sempre aperta e che dal 26 dicembre al 6 gennaio la chiusura sarà posticipata fino alle 16,30. Unico giorno di chiusura il 25 dicembre.
Info e prenotazioni: 320/8424540 – www.fortezzadicivitella.it

567 Visite totali, 2 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *