Dom. Ago 18th, 2019

Erosione costa Villa Rosa sud, partiti i lavori di messa in sicurezza 

Erosione costa Villa Rosa sud, partiti i lavori di messa in sicurezza 

La risoluzione del problema erosione è fondamentale per la nostra Città che vive di turismo. Per tale ragione stiamo lavorando per programmare interventi strutturali a carattere pluriennale

MARTINSICURO Sono iniziati i lavori per la messa in sicurezza del tratto sud con la realizzazione di una “radente”.

“Dopo lo stanziamento di un finanziamento in somma urgenza di circa €. 95.000 da parte della Regione Abruzzo, questa mattina sono iniziati i lavori propedeutici alla messa in sicurezza del tratto con la realizzazione di una “radente” – commenta il sindaco Massimo Vagnoni-  Naturalmente, insieme alla Regione stiamo già programmando le successive fasi che dovranno garantire, per l’inizio della stagione balneare, spazi adeguati per le tante persone che scelgono le nostre spiagge .
Sappiamo che la situazione è difficile ma lavoriamo ogni giorno affinché le spiagge di Martinsicuro e Villa Rosa possano essere pronte per la prossima stagione estiva .
La risoluzione del problema erosione è fondamentale per la nostra Città che vive di turismo. Per tale ragione stiamo lavorando per programmare interventi strutturali a carattere pluriennale che ridiano fiducia ed aspettativa ad operatori turistici e utenti delle nostre spiagge .Vi terremo aggiornati passo passo sulle iniziative che stiamo portando avanti e sugli interventi programmati”.  

467 Visite totali, 2 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *