Enoteca in festa con “DiVino Flamenco”

0

DiVino FlamencoSabato 9 febbraio dalle ore 21:30 in poi  non perdetevi l’appuntamento con “DiVino Flamenco” presso l’Enoteca comunale di Controguerra.

Alma Gitana, un percorso tra le sonorità andaluse e storia del Flamenco. È questo l’obiettivo del duo che percorre tutta l’Italia, in lungo e in largo, presentando brani popolari andalusi alternati a composizioni proprie in perfetto stile. . . Bulerias, Tangos, Rumba Flamenca, Sevillanas

Il cammino del duo è marcato dalla presenza del noto chitarrista Francesco Ciancetta, chiamato dall’ ambasciatore in persona, ad esibirsi presso l’ambasciata di Spagna a Roma… o la leadership dello stesso nel gruppo VIENTO VIVO…
La presenza di Claudio Canzano, noto a più come batterista percussionista poliedrico e P.M. Italiano dei brands MEINL. PREMIER, VATER e tanti altri . .
Nell’ottobre 2011 Alma Gitana ha lanciato sul mercato il nuovo CD, prodotto da Marcello Barretta e “LO SPAGNOLO”.
Il Duo è attualmente in tour sul territorio Italiano per presentare il Cd omonimo, che oltre a brani tipici andalusi, contiene alcune cover del celebre gruppo Gipsy Kings, il quale ha reso famoso nel mondo la Rumba Catalana.

È consigliata la prenotazione. Info al 345 2798368

Condividi e seguici anche su :

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *