Mer. Giu 26th, 2019

Elezioni, Marcozzi (M5S) “liste civetta create ad hoc un mese prima delle elezioni”

Elezioni, Marcozzi (M5S) "liste civetta create ad hoc un mese prima delle elezioni"

Non si molla di un millimetro, il nostro obiettivo resta migliorare la qualità della vita degli abruzzesi e far crescere la nostra regione.

CHIETI “Grazie di cuore a tutti gli abruzzesi che hanno rinnovato la loro fiducia al M5S! Grazie a tutti i portavoce che da anni lavorano per il bene comune e grazie a tutti gli attivisti che, senza mai risparmiarsi, diffondono l’idea di un progetto collettivo e lavorano per il cambiamento culturale che da anni auspichiamo. Un ringraziamento speciale ai nostri candidati che hanno dato l’anima girando per tutti e 305 i Comuni della nostra regione-commenta Sara Marcozzi M5s- Ci aspettavamo di più, certo! In 5 anni abbiamo parlato di temi, affrontato problemi, cercato soluzioni. Abbiamo dimostrato che la nostra parola vale, che manteniamo “le promesse”, che siamo ispirati solo dall’interesse collettivo e non da interessi particolari. Non abbiamo mai fomentato la c.d. “guerra tra poveri”, né in Regione e né al governo del Paese. Abbiamo sintetizzato la nostra proposta di governo regionale in un programma basato su interventi precisi e non sulla propaganda.
Non è bastato. Complice una legge elettorale che permette alle coalizioni formate da liste civetta (tutt’altro che civiche), create ad hoc un mese prima delle elezioni, di rastrellare voti città per città, quartiere per quartiere, scontiamo la coerenza di presentarci di fronte ai nostri concittadini con una sola lista, 29 contro 500.

La buona notizia, comunque, è che in questa legislatura avremo due consiglieri in più, sette in totale, che continueranno a lavorare per una sanità che funzioni, per il rilancio della nostra economia regionale, per il sostegno alle imprese, per l’agricoltura, per il turismo, per la valorizzazione delle aree interne e per un ambiente pulito.

Non si molla di un millimetro, il nostro obiettivo resta migliorare la qualità della vita degli abruzzesi e far crescere la nostra regione.
Faremo tutti insieme una attenta analisi di questo risultato, continueremo a lavorare, senza sosta e con il sorriso, come abbiamo sempre fatto!”

454 Visite totali, 1 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *