Mer. Giu 19th, 2019

Elezioni Campli, al via gli incontri con i cittadini della lista “A tutto Campli”

Elezioni Campli, al via gli incontri con i cittadini della lista "A tutto Campli"

Serie di incontri pubblici con la collettività che  serviranno per far conoscere il  programma e presentare la squadra che compone la  lista

CAMPLI Entra nel vivo la campagna elettorale della Lista Civica “A Tutto Campli – Federico Agostinelli Sindaco” che sabato 11 maggio, dalle ore 18:30, incontrerà i cittadini di Gagliano e Paterno in via Belvedere n. 2 (presso il loggiato dei fratelli Chiodi a Gagliano). Lunedì 13 maggio sarà la volta degli abitanti Cognoli, Marrocchi e Molviano con un incontro pubblico, a partire dalle ore 20:30, presso l’agriturismo “Il Vecchio Carro” a Molviano.

<<Dopo una lunga fase di ascolto del territorio, partita già nei mesi scorsi con diversi incontri che ci hanno permesso di confrontarci ed ascoltare gli input che arrivavano dalla cittadinanza, iniziamo una serie di incontri pubblici con la collettività che ci serviranno per far conoscere il nostro programma e presentare la squadra che compone la nostra Lista>> dichiara il candidato Sindaco della Lista Civica “A Tutto Campli”, Federico Agostinelli. <<Da qui alla fine di questa campagna elettorale incontreremo tutto il territorio con l’obiettivo di far comprendere le nostre idee per Campli, ma soprattutto di toccare con mano le esigenze dei nostri concittadini e chiedere loro il sostegno in vista delle elezioni comunali del 26 maggio prossimo>>.

371 Visite totali, 2 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *