Sab. Feb 27th, 2021

Da questa estate ci si potrà sposare in spiaggia

matrimonio_spiaggia_civile_2Via libera definitivo ai matrimoni anche nelle strutture private a Pineto.

La delibera con la quale sono stati identificati i nuovi luoghi per le cerimonie nuziali è stata approvata dalla giunta di Pineto. “È un servizio ulteriore che vogliamo offrire ai nostri cittadini e a tutti coloro che si vorranno sposare nella nostra bellissima città”, ha dichiarato il sindaco di Pineto Robert Verrocchio.

Oltre all’ufficio del sindaco e alla Villa Filiani, dunque, già a partire dalle prossime settimane ci si potrà sposare nel suggestivo Auditorium di S. Antonio a Mutignano, e presso le seguenti strutture private risultate idonee: Hotel Ambasciatori, Agriturismo S. Agnese, Lido La Tartana e Lido Marco Polo. A breve, inoltre, sarà possibile dichiararsi amore eterno anche presso la Torre di Cerrano.

Si potrà scegliere il posto in cui sposarsi presso l’ufficio di Stato civile.

“Dobbiamo adempiere alle ultime procedure burocratiche, e per la fine della primavera saremo pronti – ha aggiunto il sindaco Verrocchio – Abbiamo voluto valorizzare Pineto anche attraverso questa idea, che credo potrà fare del bene anche alle nostre strutture turistiche. Si tratta di un segmento in grande crescita, e sono convinto che Pineto possa competere con i suoi luoghi e i suoi scorci”.

8,693 Visite totali, 2 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *