Mar. Nov 24th, 2020

Crodesign sbarca su Amazon

La sfida abruzzese del Made in Italy ai colossi stranieri del design passa per il web

 

A cura di Virginia Ciminà

È vero, negli ultimi anni abbiamo subito in più occasioni un cambio di mano, a favore di grossi colossi stranieri, di molte eccellenze tricolore ma non mancano anche realtà italiane che partendo dalla piccola provincia inseguono il sogno della conquista del mercato globale. L’ultima è stata Crodesign, azienda abruzzese che produce home design di alta qualità tutta made in Italy, che proprio in questi giorni, sbarca sul famoso portale di e-commerce Amazon.it

La voglia di fare, la creatività e la sapiente maestria del team aziendale non si ferma neanche davanti alla crisi. Sempre convinti che il made in Italy è un grande valore aggiunto ed una ricchezza da portare avanti, Crodesign progetta e realizza al suo interno i propri prodotti, osservando in maniera costante e ravvicinata le esigenze dei consumatori. Una scommessa in cui l’azienda “ci mette la faccia” consapevole che la comunicazione e la vendita on line devono essere totalmente onesti e che il potere è in mano ai clienti che pretendono garanzie per fidarsi.

Non occorre quindi costruire nessuna barriera a protezione del made in Italy ma basta sfruttare tutte le opportunità che si presentano per dare nuova linfa alle attività produttive.

1,683 Visite totali, 2 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *