Mer. Set 18th, 2019

A CORROPOLI UN NUOVO CAMPO SPORTIVO

campocalcioDa una settimana il via ai lavori per la creazione di un nuovo campo sportivo di ultima generazione realizzazione con erba sintetica.

A Corropoli al via i lavori per la realizzazione di un  nuovo campo sportivo in erba sintetica di ultima generazione, per un investimento totale di 535.000,00 euro.

Il manto erboso sarà realizzato con materiale sintetico nel rispetto delle direttive della lega Nazionale Dilettanti, saranno inoltre svolti lavori di ingegneria, saranno costruiti nuovi impianti di irrigazione ed illuminazione e altri due spogliatoi, infine sarà creato un nuovo spazio di ricreazione.

L’intervento propone finalità di miglioramento dell’impianto e di incremento di utilizzo dello stesso, al tempo stesso si propone di ottimizzare costi e rendere migliore la fruizione, dato che molte società sportive ne richiedevano l’utilizzo per incontri settimanali e allenamenti.

Un occhio di riguardo è stato dato anche ai ragazzi che frequentano scuole di calcio e che potranno così allenarsi in qualsiasi peridio dell’anno.

Il Sindaco D’ Annuntiis si dichiara molto soddisfatto di questa realizzazione: “ con questo intervento di rinnovamento integrale si completa, al servizio del cittadino di tutte le fasce di età e dei ragazzini frequentanti le scuole, una vasta area sportiva che comprende, oltre al campo di calcio , una palestra con campo di volley e basket, un capo polivalente calcetto/tennis e un moderno brocciodromo”.

2,751 Visite totali, 2 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *