Controguerra, appuntamenti con il corso di potatura dell’olivo e “Alle 9 di sera”

0

Al via le iniziative della terza decade di marzo:“Corso di Potatura dell’Olivo – Alle 9 della Sera”

CONTROGUERRA Gli Eventi del Comune di Controguerra promossi dal Consigliere Fabrizio Di Bonaventura avranno la seguente programmazione:

  • Martedi 20 Marzo ore 17:30 “Corso di Potatura dell’Olivo” organizzato dall’Associazione Regionale Olivicoltori Laro Scarl con il Patrocinio del Comune di Controguerra avrà luogo presso l’Enoteca comunale di Controguerra. Il Corso si svilupperà in quattro lezioni, due teoriche e due pratiche con i Docenti l’Agronomo Luciano Pollastri e l’Olivicoltore-Frantoiano Gennaro Montecchia.

Il programma delle lezioni:

  1. Martedì 20 Marzo 2018 dalle ore 17:30 alle 20:30;
  2. Giovedì 22 Marzo 2018 dalle ore 17:30 alle 20:30;
  3. Lunedì 26 Marzo 2018 dalle ore 14:30 alle 17:30;
  4. Martedì 27 Marzo 2018 dalle ore 14:30 alle 17:30.

 

  • Venerdì 23 Marzo ore 18:00 prosegue la rassegna Alle 9 della Sera” che propone il suo terzo appuntamento con la presentazione del libro dal titolo I M i l l e A b r u z z i” con la partecipazione del Giornalista della Rai Umberto Braccili. Durante l’iniziativa l’ospite presenterà il suo ultimo lavoro attraverso la proiezione di alcuni filmati molto suggestivi che hanno come oggetto avvenimenti e fatti che riguardano da vicino la nostra Regione.

Questi sono gli ultimi appuntamenti di fine marzo che precedono le festività di Pasqua.

Aprile si presenterà come un altro mese ricco di Eventi di altissima qualità che affronteranno tematiche differenti e con nuovi ospiti. Da evidenziare la presenza di un personaggio di calibro Nazionale del mondo del giornalismo che Sabato 21 Aprile sarà ospite presso il Comune di Controguerra, a Fabrizio Di Bonaventura il compito di intervistarlo e consegnarli il Premio “BellaVita Controguerra alla Letteratura in Viaggio” I Edizione.

Un motivo in più per visitare Controguerra e le sue proposte Culturali.

Condividi e seguici anche su :

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *