Mer. Set 18th, 2019

Comunali Torano, Ruffini su dibattito faccia a faccia Mi spiace avvertire una nota polemica nelle parole della Ciammariconi”

Comunali Torano, Ruffini su dibattito faccia a faccia Mi spiace avvertire una nota polemica nelle parole della Ciammariconi"

Piera Ruffini ,candidata Sindaco a Torano della Lista Civica “Un impegno in comune”, Felice che Anna Ciammariconi abbia accettato la sfida. Non ne vedo l’ora”.

TORANO “Mi spiace avvertire una nota polemica nelle parole della mia sfidante” – dichiara Piera Ruffini, candidata Sindaco a Torano della Lista Civica “Un impegno in comune”.
“Sinceramente non comprendo lo stupore di Anna Ciammariconi. Siamo in campagna elettorale ed ho lanciato la proposta di un contraddittorio pubblico alla candidata avversaria perché ritengo sia necessario coinvolgere organi terzi, quali i media, ai fini della garanzia di equità e di rispetto della par condicio. A seguito del mio comunicato, siamo state contattate entrambe per il dibattito faccia a faccia. Felice che Anna Ciammariconi abbia accettato la sfida. Non ne vedo l’ora”.

243 Visite totali, 2 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *