Gio. Feb 27th, 2020

Civitella, una giornata in ricordo di Fabrizio Fagnani, l’amico della natura

Giornata in ricordo di Fabrizio Fagnani

CIVITELLA Ieri, presso l’area Picnic delle Grotte di San Michele Arcangelo, si è tenuta una giornata in ricordo del compianto Fabrizio Fagnani.

“Fabrizio, venuto a mancare improvvisamente qualche mese fa, era un ragazzo amato da tutti e pur non essendo di Civitella del Tronto era stato praticamente “adottato” dalla nostra gente -dichiara il sindaco Cristina Di Pietro.

Si era dato anima e corpo alla tutela dell’ambiente, alla salvaguardia di oasi di pace come le Gole del Salinello, e in tutti i modi si era fatto portavoce delle bellezze naturali del nostro Comune.

Ha lasciato un segno indelebile negli amici di Ripe, nelle Guide Speleologiche e naturalistiche che frequentavano quei luoghi, nei semplici appassionati di montagna e natura.

Grazie all’impegno dell’Associazione Ripe Vive, di Alberto Camilletti, delle Guide riconosciute, dell’Associazione Sulla Via del Canto e di tanti di cui ci scuserete se non nomineremo direttamente, si è tenuta un giornata in ricordo di Fabrizio.

E’ stato un momento toccante, con la partecipazione di tantissime persone, un segno tangibile di quanto Fabrizio era amato.

I tuoi sogni cercheremo di farli camminare “sulle nostre gambe” , non sarà semplice, ma ci proveremo”.

729 Visite totali, 2 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *