Civitella, riapre il ponte Stregone, ma non la variante per Villa Passo

0
Civitella, riapre il ponte Stregone, ma non la variante per Villa Passo

Fra una settimana verrà aperta anche la nuova variante, con segnaletica adeguata a consentire l’ingresso a Villa Passo (direzione Ascoli Teramo).

CIVITELLA Riapre al traffico alle ore 18.00 il ponte Stregone. L’A.n.a.s., nella persona dell’ing. Ruocco, ha appena comunicato al sindaco Cristina Di Pietro che questa sera alle ore 18,00 verrà riaperto il Ponte Stregone, con viabilità sul vecchio tracciato della S.S. 81. 
Fra una settimana verrà aperta anche la nuova variante, con segnaletica adeguata a consentire l’ingresso a Villa Passo (direzione Ascoli Teramo). Le imprese in questo momento stanno ancora lavorando sul ponte, ma l’Ing. Ruocco ci ha comunicato la decisione A.n.a.s.

Un’opera attesa da 15 anni che prende finalmente corpo- continua il sindaco Di Pietro-Consentitemi di ringraziare L’A.n.a.s., tutte le aziende appaltatrici, i tecnici incaricati. Un grazie immenso a tutti i cittadini, che in questi mesi, pur subendo enormi disagi, hanno sempre dimostrato fiducia nelle istituzioni e grande senso civico.

Condividi e seguici anche su :

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *