Dom. Set 15th, 2019

Civitella, inaugurata l’area giochi della scuola dell’Infanzia Ponzano e Borrano

CIVITELLA E’ stata inaugurata ieri pomeriggio l’area esterna giochi della scuola dell’Infanzia di Ponzano e Borrano. Grande soddisfazione da parte del sindaco Cristina Di Pietro che dichiara:

“Così abbiamo portato a termine un ciclo di interventi che, nonostante il durissimo periodo trascorso, ci restituiscono scuole nuove, più sicure, migliori sotto ogni punto di vista, Oggi tornano  a scuola i più piccoli e, nonostante tanto sia stato fatto nell’ultimo anno, il lavoro che ci attende per il futuro è ancora duro.
All’appello mancano la nuova Scuola dell’Infanzia di Civitella del Tronto e la nuova Scuola dell’Infanzia a Villa Lempa . A Villa Lempa siamo leggermente avanti e i lavori sono già iniziati, a Civitella del Tronto prenderanno il via entro poco tempo.
Nello specifico della Scuola dell’infanzia di Borrano e Ponzano, ringrazio il Presidente Luciano D’Alfonso e gli uffici regionali per il finanziamento dell’intervento di miglioramento sismico della struttura già realizzato . L’Assessore Dino Pepe e il Consorzio Franciacorta per i fondi che ci sono stati donati per la sistemazione esterna.
Lasciatemi ringraziare l’Ufficio Tecnico Comunale per tutti Fabrizio Verticelli , i progettisti e le imprese, la Dirigente Laura D’Ambrosio .
Un ringraziamento particolare a tutti i componenti dell’amministrazione, Mario Tulini , Gabriele Marcellini , Riccardo de Dominicis , Gennarino Di Lorenzo , Katia De Vecchis, Barbara D’Alessio, Daniele De Giorgis che si sono impegnati davvero anima e corpo per poter permettere ai nostri figli di iniziare un nuovo anno scolastico in strutture più sicure.

Ai bambini e alle loro famiglie buon anno  scolastico.”

1,342 Visite totali, 2 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *