Gio. Nov 21st, 2019

Carenza personale ospedale Sant’Omero: sindaci chiedono garanzie

Carenza personale ospedale Sant'Omero: sindaci chiedono garanzie

I sindaci della Val Vibrata hanno inoltrato richiesta alla Asl di Teramo per prendere conoscenza sullo stato di fatto dell’organigramma del personale medico in servizio presso Sant’Omero

SANT’OMERO <<Ieri  congiuntamente ai colleghi Sindaci di Sant’Omero,Corropoli, Sant’Egidio A.V. ed in rappresentanza di tutti i colleghi Sindaci della Unione Val Vibrata che per altri impegni istituzionali non hanno potuto partecipare (vista l’ organizzazione d’urgenza), a seguito delle notizie pervenute a mezzo stampa su delle criticità in atto presso l’ospedale di Sant’Omero abbiamo inoltrato una richiesta alla ASL di Teramo per prendere conoscenza sullo stato di fatto dell’organigramma del personale medico in servizio presso Sant’Omero e negli altri ospedali- commenta il presidente dell’Unione dei Comuni Val Vibrata Pietrangelo Panichi-  L’azione è finalizzata alla verifica degli eventuali provvedimenti sanitari emessi In modo tale da poter chiedere alla ASL di Teramo interventi risolutivi finalizzate ad una ottimizzazione del servizio sanitario locale. Moltissime sono le situazioni da verificare per questo auspichiamo un coinvolgimento di noi Sindaci, da parte della ASL di Teramo nei processi decisionali, affinché possano essere ascoltate le richieste che le concittadine ed i concittadini Vibratiani quotidianamente ci fanno pervenire nelle nostre sedi Comunali della Val Vibrata.
Si ringrazia altresì il Direttore Sanitario Dott. Di Falco, per la disponibilità dimostrata nell’incontro  durante il quale sono state fornite già’ delle prime informazioni sullo stato di fatto dell’Ospedale>>. 

488 Visite totali, 1 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *