Gio. Nov 26th, 2020

Campli, spesa e farmaci a domicilio per anziani e disabili

Campli, spesa e farmaci a domicilio per anziani e disabili

Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12.

 

CAMPLI Torna attivo da oggi nel Comune di Campli il servizio di consegna di prodotti alimentari, beni di prima necessità e farmaci per le persone anziane, con più di 75 anni, e disabili gravi. Il servizio – promosso dall’amministrazione comunale di Campli, in collaborazione con il Nucleo Comunale di Protezione Civile – sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12. Per usufruirne, è possibile telefonare al numero 0861 5601279.

“Con l’aggravarsi della crisi Covid-19, e alla luce dei nuovi DPCM, abbiamo ritenuto necessario riattivare questo servizio così importante per le fasce più deboli e vulnerabili della popolazione. Ringrazio il Nucleo Comunale di Protezione Civile, guidata dal Presidente Alessandro Marini, e l’Assessore con delega alla Protezione Civile Laura Di Domenicantonio per il lavoro svolto” ha detto il Sindaco, Federico Agostinelli.

Sempre a Campli, in occasione dei giorni dedicati alla commemorazione dei defunti, il Nucleo Comunale di Protezione Civile, in coordinamento con l’amministrazione comunale, ha svolto servizio presso tutti i cimiteri del Comune di Campli per garantire il rispetto delle norme anti Covid-19, controllando la temperatura dei cittadini, l’igienizzazione delle mani, l’utilizzo della mascherina e il distanziamento sociale.

139 Visite totali, 6 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *