Lun. Ott 14th, 2019

Bando Giovani, 16 milioni a fondo perduto: incontro a Basciano con i deputati M5S

Bando Giovani, 16 milioni a fondo perduto: incontro a Basciano con i deputati M5S

16 milioni di euro per sostenere idee, iniziative e progetti dei giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Saranno illustrate le finalità e le modalità di accesso al bando

BASCIANO Dopo l’infoday a Tortoreto, si terrà a Basciano il secondo appuntamento formativo sul nuovo bando “Fermenti”, l’incontro è pubblico e si svolgerà sabato 11 maggio alle ore 11 presso L’ Anfora Country Club, in via Nazionale 160.

I deputati M5S Antonio Zennaro, membro della Commissione Bilancio, e Fabio Berardini, membro della Commissione Attività Produttive, presenteranno il nuovo programma governativo che mette a disposizione 16 milioni di euro per sostenere idee, iniziative e progetti dei giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Saranno illustrate le finalità e le modalità di accesso al bando che è pronto a finanziare progetti fino a 450 mila euro a fondo perduto. Parteciperà all’incontro anche la candidata capolista del MoVimento 5 Stelle alle elezioni europee circoscrizione Sud, Chiara Maria Gemma.

Le iniziative potranno riguardare uno dei seguenti temi: uguaglianza di genere, inclusione e partecipazione, formazione e cultura, spazio ambiente e territorio, autonomia, welfare, salute e benessere. E’ possibile presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 14 del 3 giugno 2019.

476 Visite totali, 1 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *