Mar. Nov 24th, 2020

ASSORETIPMI SCEGLIE UN VIBRATIANO PER L’ABRUZZO

 Dario Di Carlo, consulente e formatore aziendale, è stato scelto  da ASSORETIPMI come delegato per la Regione Abruzzo

dicaSi è svolto lo scorso 10 febbraio, a Modena, la presentazione della nuova delegazione di ASSORETIPMI,l’associazione nata attraverso il gruppo Linkedin RETI DI IMPRESE PMI, con l’obiettivo di favorire la creazione e lo sviluppo di reti di imprese in tutta Italia.

A rappresentare la delegazione regionale d’Abruzzo è stato scelto il vibratiano Dott. Dario Di Carlo, consulente e formatore aziendale per  le PMI, il quale ha dichiarato : “[…] essere delegato  per la mia Regione, per me è un grande onore. In Abruzzo oggi il tema reti di imprese è molto sentito, come in tutto l’ambito nazionale, e quindi poter essere un punto di riferimento per le attuali reti, soprattutto per le reti che si andranno a costruire mi riempie di gioia e al tempo stesso mi rende consapevole che c’è molto da lavorare in un territorio come in nostro […]”

Eugenio Ferrari, presidente di ASSORETIPMI, dichiara che l’inserimento del Dott. Di Carlo è stato un percorso graduale, avvenuto dopo aver compreso che le sue qualità umane e professionali rispecchiavano quelle richieste per ricoprire la carica di Delegato della Regione Abruzzo.

2,174 Visite totali, 1 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *