Lun. Ott 14th, 2019

Ancarano, delegazione del Friuli Venezia Giulia visita il Comune

Ancarano, delegazione del Friuli Venezia Giulia visita il Comune

Un incontro ricco di spunti di riflessione sul particolare momento storico contestuale.

ANCARANO E’ stata ricevuta una delegazione del Friuli Venezia Giulia composta da liberi professionisti, imprenditori ed appartenenti alla Pubblica Amministrazione, presso il Comune di Ancarano. Il gruppo è stato guidato dall’Avvocato Alfredo Antonini per tramite della concittadina Anna Augusta Antonini. L’Avvocato, con origini Ancaranesi, è proprietario di un immobile nel centro storico, svolte l’attività professionale a 360 gradi nel campo delle Assicurazioni e del diritto della Navigazione. E’ consulente di diversi enti pubblici locali e statali, nonché insegnante di diritto in prestigiosi atenei italiani, componente di varie commissioni ministeriali ed autore di molteplici pubblicazioni sul diritto.
Inoltre, lo Studio Antonini con sede a Trieste, è stato inserito tra i primi 5 nella classifica mondiale delle realtà di consulenza direzionale e generazionale dalla rivista “FORBES”, mensile di magazine di cultura economica più famosa al mondo.
“Onorato di aver ricevuto la delegazione presso il nostro Comune – dichiara il Sindaco Pietrangelo Panichi – per un incontro ricco di spunti di riflessione sul particolare momento storico contestuale. L’occasione è stata altresì propizia per far conoscere molte particolarità del nostro paese agli ospiti intervenuti che si ringraziano per gli apprezzamenti rivolti al nostro territorio. Ringrazio l’Avvocato Alfredo Antonini per l’attenzione e la disponibilità dimostrata”.
Si ringrazia la concittadina Anna Augusta Antonini per aver coordinato l’incontro.

404 Visite totali, 1 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *