Mar. Gen 19th, 2021

Allena la mente e scolpisci il fisico

Allena la mente e scolpisci il fisico

I consigli della beauty specialist Cinzia Curzi, titolare del Centro Estetico Perfect di Ancarano

ANCARANO Con l’inizio un nuovo anno siamo sempre pronti ad avere tanti buoni propositi, peccato che la metà finisca in un cassetto.Poi arriva la primavera. Le vacanze estive. I rimedi last minute. Passa l’autunno senza risolvere niente. E l’inverno successivo siamo punto e a capo.
Purtroppo, ci piaccia o meno, le buone abitudini quotidiane 365 giorni all’anno sono quelle che fanno la differenza per ottenere e soprattutto mantenere una buona remise en forme a lungo termine.
Come è possibile quindi risolvere questo limbo una volta per tutte?
Bisogna fare un passo indietro. Io posso dire la mia in merito, sulla base dei tanti anni di esperienza nel settore del benessere.
Innanzitutto c’è da dire che ultimamente è cresciuta sempre di più la consapevolezza che i risultati migliori sono quelli che si hanno con la sinergia.
Mi spiego meglio.
Nel mio Centro utilizziamo tecnologie avanzate e all’avanguardia per risolvere ogni tipo di inestetismo ed esigenze specifiche. Il loro impiego mi permette di avere dei visibili cambiamenti nella superficie dell’area trattata, in poche sedute. Ma se la cliente non collabora, alimentandosi in modo corretto e svolgendo un po’ di attività fisica, che puo’ essere una semplice camminata quotidiana,allora i trattamenti fatti al Centro risulteranno sicuramente meno efficaci e non duraturi.
Bisogna quindi entrare nell’ottica che le magie non esistono. Bisogna bensì prendere atto che se vogliamo avere dei
risultati ci si deve dare da fare a cambiare qualcosa. Per migliorarsi è necessario impegnarsi ed avere la spinta motivazionale giusta.
Senza impegno non si vola alto!
Si rischia di fare solo danno al nostro corpo e a volte alla nostra mente. Del resto noi siamo un tutt’uno,non siamo fatti a “pezzetti”.
Con chi mi segue, chi ci mette zelo, riesco ad ottenere risultati realmente duraturi.
C’è anche da dire che per apprezzare dei buoni risultati ci vuole tempo e ce ne vuole anche per fare proprio un regime alimentare corretto sempre, tutto l’anno.
Per quello che ho potuto constatare, posso dire che l’approccio più efficace in assoluto è quello “IN E OUT”, una strategia integrata dentro e fuori.
Ecco allora perchè l’aiuto di professionisti diventa fondamentale. E’ qui che se non siamo riusciti da soli fin’ora, bisogna farsi aiutare.
E’ a questo punto che la mia proposta si diversifica e fa la differenza rispetto alle altre.
Oltre a dare il meglio in termini di trattamenti,faccio affiancare alle mie clienti che lo desiderano un COACH specializzato proprio in queste dinamiche.
Quando la spinta motivazionale, la forza di volontà che abbiamo non è sufficiente o si perde per strada, è fondamentale avere qualcuno che si sostenga e ci riporti sulla strada giusta. Una volta per tutte.

Perchè INSIEME E’ MEGLIO!

Cinzia Curzi | La tua Beauty Specialist

 

Vieni a trovarci ad Ancarano , Contrada Madonna della Carità 57

www.esteticaperfect.it     TELEFONO  +39 086186433

663 Visite totali, 1 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *