Alberi da tagliare: interviene anche il sindaco di Colonnella Pollastrelli
Home DAL TERRITORIO Alberi da tagliare sulla 259: interviene anche il sindaco di Colonnella Pollastrelli
Alberi da tagliare sulla 259: interviene anche il sindaco di Colonnella Pollastrelli

Alberi da tagliare sulla 259: interviene anche il sindaco di Colonnella Pollastrelli

0
0

Il Sindaco Leandro Pollastrelli sostiene la possibilità di progettare un accordo più risolutivo per la viabilità e più rispettoso del territorio

COLONNELLA  Anche il sindaco di Colonnella, Leandro Pollastrelli, sostiene il comitato Salviamo i Tigli , contro l’abbattimento degli alberi lungo la statale 259 operato dall’Anas.

“Nella mattinata di oggi, una delegazione del Comitato, ha incontrato il Sindaco di Colonnella portandolo a conoscenza della situazione e delle soluzioni alternative che si intendono proporre in un tavolo di discussione con gli enti di competenza. Il Sindaco Leandro Pollastrelli si è visto ben disposto a sostenere, anche formalmente, insieme alla sua Giunta, la possibilità di progettare un accordo più risolutivo per la viabilità e più rispettoso del territorio, diverso da quello che muove la decisione di abbattere il Parco dei Tigli.
Ha manifestato la volontà, come hanno fatto fin’ora anche i Sindaci di Martinsicuro e Alba Adriatica, di voler intavolare con la società Anas un dialogo volto ad individuare una soluzione condivisa, che possa garantire sicurezza e durare nel tempo.”

816 Visite totali, 2 visite odierne

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *