Alba Adriatica, festa del tesseramento: riparte la campagna adesioni a CasaPound
Home CULTURA /SPETTACOLO Alba Adriatica, festa del tesseramento: riparte la campagna adesioni a CasaPound
Alba Adriatica, festa del tesseramento: riparte la campagna adesioni a CasaPound

Alba Adriatica, festa del tesseramento: riparte la campagna adesioni a CasaPound

0
0

Aiuto ai più bisognosi, riqualificazione dei nostri quartieri, consulenza finanziaria e legale gratuite, conferenze e dibattiti

ALBA ADRIATICA “Sabato 19 Gennaio dalle 20:30 avrà luogo presso la nostra sede provinciale di via Risorgimento la Festa del Tesseramento 2019: sarà un’occasione per incontrare i militanti del movimento e conoscere tutte le nostre iniziative”. Ad annunciarlo è Roberto Monardi, responsabile per la provincia di Teramo di CasaPound Italia e candidato per il movimento alle prossime elezioni regionali, in appoggio al candidato Presidente l’avv. Stefano Flajani.

“Come ogni anno avremo modo di fare il punto sulle iniziative portate avanti finora e sulle prossime da condurre. CasaPound – continua Monardi – opera su molteplici fronti, dalla politica alla solidarietà, dalla cultura allo sport: aiuto ai più bisognosi, riqualificazione dei nostri quartieri, consulenza finanziaria e legale gratuite, conferenze e dibattiti, sono solo alcune delle iniziative che ci vedono attivi grazie anche al costante impegno dei nostri militanti. Presenteremo anche una piccola ma significativa novità, ossia la possibilità di acquistare presso la nostra sede alcuni libri e il mensile Il Primato Nazionale”

“Quest’anno inoltre – conclude Monardi – ci sarà anche modo di conoscere il nostro programma elettorale per le elezioni Regionali del prossimo 10 Febbraio ed incontrare i candidati consiglieri, nonchè il candidato alla Presidenza della Regione l’avv. Stefano Flajani. Per tutti l’appuntamento è Sabato 19 Gennaio dalle 20:30 presso la sede di via Risorgimento ad Alba Adriatica”

893 Visite totali, 1 visite odierne

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *