Dom. Set 20th, 2020

A Sant’Onofrio torna l’Aperipost: aperitivi e musica dal vivo in via Mirabilii

A Sant’Onofrio torna l’Aperipost: aperitivi e musica dal vivo in via Mirabilii

Tra assaggi di pesce e carne brasiliana, sarà possibile scatenarsi con gli Spaghetti rocchenroll, ridere con la teatralmusic degli Equeen

CAMPLI Torna a Sant’Onofrio l’Aperipost. Venerdì 7 agosto,  dalle ore 19:30 in via Mirabilii, una serata magica tra buon cibo, musica dal vivo, dj set e tanto divertimento. A darne notizia sono il Sindaco di Campli, Federico Agostinelli, e la Consigliera Delegata agli Eventi, Melissa Di Egidio.
Tra assaggi di pesce e carne brasiliana, sarà possibile scatenarsi con gli Spaghetti rocchenroll, ridere con la teatralmusic degli Equeen, sognare con i Pentatonyca SOUND BAND o lasciarsi andare al sound di DereD.
“La nostra estate continua, questa volta con un evento che è ormai un classico del nostro territorio. Vogliamo continuare ad accompagnate la ripresa, dal punto di vista sociale ed economico, supportando le attività commerciali del territorio nel rispetto delle norme anti Covid” ha detto il Sindaco, Federico Agostinelli.
Nel rispetto delle norme anti-covid, è obbligatoria la prenotazione al seguente portale: https://borgocampli.it/aperipost-07-agosto-2020/

141 Visite totali, 2 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *