A Sant'Egidio, festa del tesseramento di CasaPound Italia
Home CULTURA /SPETTACOLO A Sant’Egidio, festa del tesseramento di CasaPound Italia
A Sant’Egidio, festa del tesseramento di CasaPound Italia

A Sant’Egidio, festa del tesseramento di CasaPound Italia

0
0

La nostra città – continua Monardi – sta vivendo un periodo molto difficile, ma nei prossimi mesi ci sarà l’occasione per invertire la rotta”

SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA “Sabato 9 Marzo dalle 18:00 avrà luogo presso il Caffè Matteotti sito nell’omonima via di Sant’Egidio alla Vibrata la Festa del Tesseramento 2019. Ad annunciarlo è Roberto Monardi, responsabile per la provincia di Teramo di CasaPound Italia.

“E’ particolarmente saldo il legame con la comunità santegidiese, al fianco della quale il nostro movimento si è più volte schierato in difesa di sicurezza e legalità oltre che nel volontariato, nel sociale e nel culturale: la Festa del Tesseramento sarà un’ulteriore occasione per riaffermare la nostra presenza, far conoscere le iniziative condotte finora e organizzarne altre future. La nostra città – continua Monardi – sta vivendo un periodo molto difficile, ma nei prossimi mesi ci sarà l’occasione per invertire la rotta: parteciperemo infatti con una nostra lista alle elezioni comunali con l’intento di portare in Consiglio i temi che maggiormente affliggono la cittadinanza e a cui l’attuale amministrazione non ha saputo dare risposta”.

“Rivolgiamo a tutti l’invito a partecipare alla Festa del Tesseramento: un futuro migliore per la nostra comunità passa attraverso l’impegno di tutti noi”.

510 Visite totali, 1 visite odierne

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *