A Montorio il torneo di calcio giovanile “I° Memorial Antonio D’Innocenzo” | VAL VIBRATA LIFE | MAGAZINE
Home CULTURA /SPETTACOLO A Montorio il torneo di calcio giovanile “I° Memorial Antonio D’Innocenzo”
A Montorio il torneo di calcio giovanile “I° Memorial Antonio D’Innocenzo”

A Montorio il torneo di calcio giovanile “I° Memorial Antonio D’Innocenzo”

0
0

Montorio MemorialL’11 e 12 giugno  si disputa allo stadio comunale “Pigliacelli” di Montorio il Torneo di calcio giovanile a carattere regionale “I° Memorial Antonio D’Innocenzo”, con la partecipazione di circa 600 atleti da tutto l’Abruzzo e 50 squadre, femminili e maschili. A presentare l’iniziativa, in memoria dell’allenatore della squadra femminile montoriese di calcio a 5 scomparso a 51 anni nell’aprile scorso, sono intervenuti questa mattina in conferenza stampa al Consorzio Bim il responsabile della scuola calcio dell’associazione sportiva promotrice, “Alba Giallonera”, Albino Valerii, e il direttore della società Montaurei, Osvaldo Guizzetti. L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Montorio, la Parrocchia di Leognano e l’Asd Montorio 88.

Il programma prevede sabato 11, dalle ore 15 alle 23.30, lo svolgimento dei mini tornei in simultanea per le categorie esordienti, juniores femminile, senior femminile e giovanissimi. Domenica 12 giugno, invece, dalle 9 alle 17 ci saranno i mini tornei in simultanea per le categorie “piccoli amici”, “primi calci” e“pulcini”. Gli atleti hanno un’età compresa tra i 5 e i 14 anni.

“Sempre domenica – aggiungono gli organizzatori – dalle ore 19 si svolgerà il 1° Quadrangolare del cuore, momento clou del Memorial dedicato ad Antonio D’Innocenzo, ossia un torneo quadrangolare tra le squadre “Montorio 88”, Amministrazione comunale di Montorio, Parrocchia di Leognano e Alba Giallonera, rappresentata da dirigenti e mister. Le squadre partecipanti contribuiranno ad una raccolta fondi che sarà destinata alla casa famiglia comunità Giovanni XXIII di Campli”.

Durante la due-giorni del Memorial saranno presenti nell’area dello stadio stand gastronomici dove gustare specialità locali (primi piatti, arrosticini, pecora alla callara ed altri).

822 Visite totali, 1 visite odierne

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *