Dom. Giu 16th, 2019

A FLORIANO DI CAMPLI TORNA LA FESTA DELLA BIRRA

Dal 3 al 6 settembre assaggi di “etichette” nazionali e internazionali e degustazioni di prodotti tipici in piazza Anfiteatro

A Floriano di Campli dal 3 al 6 settembre si terrà la seconda edizione della Festa della Birra. Quattro giorni di musica, gastronomia e degustazioni di birre nazionali ed internazionali. La manifestazione è stata organizzazione dalla Pro loco di Floriano in collaborazione con il Comune di Campli e l’associazione “Floriano Futura”.
“Dopo l’ottimo riscontro di presenze registrato lo scorso anno, la frazione di Floriano si appresta ad ospitare la seconda edizione di questa bella iniziativa  che ha il pregio di continuare ad animare l’estate farnese e di prolungare l’offerta di eventi di una stagione quanto mai positiva sotto il profilo turistico” ha spiegato il sindaco di Campli Pietro Quaresimale.
“Gli stand al coperto – prosegue Luigi Pizzuti della Pro loco di Floriano – saranno aperti tutte le sere, da giovedì a domenica, a partire dalle ore 19, e sarà possibile gustare un’ampia selezione di birre nazionali e internazionali, oltre ai prodotti tipici della gastronomia locale come salsicce e arrosticini”.
Ogni serata, inoltre, sarà accompagnata da intrattenimento musicale e balli latino americani.  La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo grazie alla tensostruttura appositamente allestita in piazza Anfiteatro dalla Pro loco di Floriano.

1,347 Visite totali, 4 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *