A Civitella arriva Richard Brake della serie tv “Game of Thrones”

A Civitella arriva Richard Brake della serie tv “Game of Thrones”

Oltre a Richard Brake ci saranno anche il pittore americano Mark Kostabi e gli artisti Carmine Di Giandomenico e Valeriano Fatica.

CIVITELLA Il 28 e il 29 Luglio, dalle 18 fino a tarda notte, le vie dello splendido borgo di Civitella del Tronto saranno animate dalla prima edizione di Acropolis Pop Fest. Si tratta di un evento gratuito che vuole mettere in risalto la cultura pop nelle sue varie declinazioni: il tema dominante di quest’ anno sarà il mondo fantasy. L’evento è organizzato dall’Asociazione culturale Altrimondi, con il patrocinio del comune di Civitella del Tronto.

Si parte dalla centralissima piazza Filippo Pepe con l’ allestimento di mostre mercato e spettacoli itineranti, per poi snodarsi attraverso le vie del centro con apposite aree tematiche create attorno a tre grandi della cultura pop contemporanea: Star Wars, Harry Potter e Game Of Thrones.

Combattimenti interattivi, animazioni e rievocazioni formeranno il giusto mix per due serate imperdibili. Ma non è tutto qui: si potrà gustare dell’ ottimo cibo di strada, accompagnato dalle migliori birre del territorio, lungo tutto il percorso. Il fiore all’occhiello di questa manifestazione è rappresentato dalla presenza dell’attore Richard Brake, conosciuto come “Il re della notte” nella fortunata serie Tv “Game of Thrones”. A lui sono dedicate una serie di iniziative, come un aperitivo/intervista di benvenuto, due cene in sua compagnia e un’area tematica in cui l’attore statunitense scatterà fotografie e firmerà autografi per i propri fan.

Ma sono diversi gli ospiti di fama internazionale che impreziosiranno questa prima edizione: oltre a Richard Brake ci saranno anche il pittore americano Mark Kostabi e gli artisti Carmine Di Giandomenico e Valeriano Fatica.

1,395 Visite totali, 1 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *