A Campli nel weekend i Campionati regionali di pattinaggio artistico

0

pattinaggio campliAppuntamento al Pala Borgognoni, con l’organizzazione del GSD “Aprutino Teramo” in collaborazione con l’Amministrazione comunale

Nel fine settimana approdano a Campli i Campionati regionali di pattinaggio artistico. La manifestazione è organizzata dal gruppo sportivo dilettantistico Aprutino Teramo con il patrocinio del Comune di Campli.

Appuntamento sabato 21 e domenica 22 maggio al PalaBorgognoni, dove, a partire dalle ore 15, si confronteranno gli atleti di tutte le categorie nelle specialità solo dance e coppia danza. Domenica, dalle ore 9, gareggeranno gli atleti delle categorie allievi A, allievi B, divisione nazionale A,B,C,D, cadetti, jeunesse, junior e senior nelle specialità singolo e coppia artistico.

“Dopo il successo del Trofeo dello scorso anno – spiega l’assessore al Bilancio del Comune di Campli, Federico Agostinelli – abbiamo rinnovato con entusiasmo la disponibilità ad ospitare la manifestazione organizzata  dalla società teramana che richiamerà a Campli oltre 100 atleti proveniente da tutto l’Abruzzo, insieme ai loro accompagnatori e a tanti appassionati della disciplina del pattinaggio artistico”.

“Le gare – evidenzia la responsabile tecnica del Gruppo, Donatella Gramenzi – saranno valide per le qualificazioni ai Campionati italiani 2016 della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio e rappresentano il fiore all’occhiello dell’attività organizzativa della nostra società, attiva sul territorio dal 1978 e conosciuta per avere negli anni conquistato svariati titoli nazionali ed internazionali”.

Gli atleti dell’Aprutino che prenderanno parte alla competizione per la specialità solo dance sono: Giorgia Di Saverio, Claudia Olivieri, Chiara Di Ilario, Ambra Florimbi. Per la specialità singolo parteciperanno: Sara Pilotti, Sasha Verdecchia, Livia Di Francesco, Giorgia Di Saverio, Aurora Di Sabatino, Rebecca Speca, Chiara Di Ilario, Claudia Olivieri, Benedetta Di Lorenzo, Eugenio Maglia e Daniele Primavera.

La manifestazione è ad ingresso libero.

 

 

Condividi e seguici anche su :

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *