Mer. Gen 20th, 2021

A BORRANO DI CIVITELLA DEL TRONTO TORNANO A RIVIVERE I PIATTI DELLA TRADIZIONE

Da giovedi’ 3 Settembre a domenica 6 nella piazza di Borrano si potrà tornare a gustare le ceppe e lo spezzatino alla franceschiello.

Torna a Borrano di Civitella del Tronto la “Rassegna gastronomica delle ceppe civitellesi e spezzatino alla franceschiello”. La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, è stata organizzata dall’associazione “La Piazzetta”. Da giovedi’ 3 settembre a domenica 6 oltre alle ceppe e allo spezzatino alla franceschiello sarà possibile gustare anche panino con formaggio fritto e prosciutto, olive all’ascolana e patatine fritte. Il tutto con la consulenza gastronomica del ristorante “La Scala” con a capo lo chef civitellese Luca Di Felice. Gli stand apriranno alle 19:00.
Le serate saranno accompagnate da musica live. Si parte giovedì 3 Settembre con i Trinciato Forte tribute band di Lucio Battisti, venerdi’ 4 Settembre salirà sul palco Vincenzo Macchiati, sabato 5, invece, appuntamento con la Bailamos Band. A chiudere la quarta edizione della rassegna gastronomica sarà domenica la Ferramini band.

2,137 Visite totali, 2 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *